Site icon Blog gioielleria

Chiara Ferragni nuova collezione di gioielli

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni da Fashion Influencer italiana più famosa al mondo e Trend-Setter indiscussa in fatto di moda negli ultimi anni è diventata un’inarrestabile imprenditrice digitale e designer, trasformando il suo blog “the Blonde Salad” in un’azienda vera e propria.

La sua passione per la moda e il suo gusto impeccabile le hanno fruttato migliaia di follower su Instagram e numerose collaborazioni con famosissimi brand.

Ma in tutti i suoi outfit, che siano vivaci o minimal, spiccano i gioielli, suoi accessori preferiti e sempre presenti.

Che siano rari pezzi di grandi Maison della gioielleria come Bulgari o Cartier, o modelli super low cost più trendy, tra orecchini, bracciali, collane stratificate e anelli importanti non c’è look in cui passino in secondo piano, non a caso nel 2017 è stata scelta come testimonial da Swarovki.

Non ha stupito quindi, quando nello scorso autunno 2021, dopo aver preannunciato una sua linea di accessori, ha lanciato una sua sbalorditiva collezione di gioielli e orologi ampliando la gamma di prodotti del proprio brand.

La prima linea di gioielli è prodotta e distribuita da Morellato Group per un accordo di licenza worldwide e in pochi mesi ha già visto diversi sold out.

Chiara Ferragni Brand le nuove linee tra sogno e compattezza

Questa prima collezione punta sullo stile classico e glamour e rispecchia lo stile dell’influencer, forte e decisa ma al contempo romantica.

Rapiscono con il loro stile moderno, fresco e ricercato.

I pezzi della collezione sono stati disegnati con cura, placcati in oro 18k o realizzati in argento 925. Grazie al trattamento antiossidante e nichel free sono anallergici e adatti anche alle pelli più delicate.

La gamma di gioielli si divide principalmente in due linee.

Nella linea Bossy Chain troviamo catene chunky dai maxi volumi e contraddistinti da una chiusura su cui spicca il logo Eyelike del suo brand, e che possiamo ritrovare in ognuno dei gioielli della collezione.

Nelle versioni più minimal con colorazioni in oro e argento. Oppure in quelle più lussuose che alternano inserti luminosi con incastonatura a pavè o con grande brillante al centro.

Nella linea Diamond Heart fanno la loro comparsa romantici brillanti con taglio a cuore che trasmettono atmosfere sognanti e fiabesche. Questo grazie agli zirconi proposti anche in altri colori, come rosa, blu e verde oltre al più classico bianco. Tra queste risaltano i girocollo color argento, le collane tennis con bracciali abbinati e gli anelli first love che brillano da ovunque li si guardi. Mentre per la stagione estiva 2022 nella sbarazzina linea Love Parade emergono colori vivaci per look più sportivi e frizzanti, ma in cui non manca il punto luce per brillare ovunque siate con orecchini hoop e bracciale in coordinato. 

Completano la collezione gli orologi, versatili e perfetti per look day&night.

nelle versioni in acciaio, gold e rosé gold, con cinturino in pelle per un tocco più classico o con eleganti inserti in pelo. Immancabili anche in questo caso i dettagli luminosi con incastonatura a pavè.

Dove comprarli e come indossarli

Vi siete innamorate a prima vista di questa collezione di Chiara Ferragni e non vedete l’ora di indossarli? Ecco alcuni consigli su dove acquistarli e come esibirli per esprimere al meglio la vostra personalità. 

Che siano retail fisico, o store online per le generazioni più giovani e tecnologiche, orologi e gioielli sono disponibili nelle gioiellerie in cui è presente Morellato, sull’e-commerce dell’imprenditrice digitale e in quello di Bluespirit.

Sono accessori molto versatili che possono essere indossati con mix&match di forme, colori e materiali per look casual o in forma più essenziale in eventi glamour. Lo stile della Ferragni prevede abili mix di tanti elementi. Molti gioielli della sua collezione sono già coordinati, ma per lasciare a bocca aperta mescolate, aggiungete e osate.

Gli orecchini hoop della sua collezione si abbinano perfettamente ai pendenti dalle forme geometriche del brand della sorella, Valentina Ferragni Studio e a semplici piercing.

Per quanto riguarda collane e bracciali dipende tutto dall’outfit, per trovare il giusto mix in un equilibrio di lusso ed eleganza.

Per un abiti in total black, la parola d’ordine è go big, con accessori importanti in oro. Come nel look che Chiara ha scelto per il red carpet del Met Gala. Girocollo stand alone o con catenine leggere per look più formal e ricercati da abbinare ad abiti corti e chiari. Top casual e jeans accompagnati a mix di bracciali preziosi da accostare a perline colorate e scooby doo. Qualunque sia l’occasione o stile questa collezione aggiungerà una nota di eleganza e personalità che non potrà passare inosservata. 

Exit mobile version