095 315358
copertina festa mamma2

Se pensiamo che, per la festa degli innamorati, il regalo sia solo per lei, ci sbagliamo di grosso e anche se il nostro uomo ha un carattere tenero e romantico oppure è rude e chiuso come un riccio, certamente anche lui attende un pensiero, un gesto d’amore. Dunque per San Valentino pensiamo a un gioiello per lui.

Un regalo, infatti, non è un semplice oggetto ma racconta un pensiero che non ci fa sentire dimenticati, un segno denso di attenzioni, di amore, di rispetto.

Sappiamo che, al giorno d’oggi anche lui tiene molto al suo aspetto e al suo look e di conseguenza esprime la propria personalità e il proprio stile sia con l’abbigliamento che con gli accessori.

E dunque, quale luogo migliore di una gioielleria ci farà trovare il regalo azzeccato per lui ? Un regalo prezioso, originale, utile e pratico ma che rappresenti la personalità e lo stile di chi lo riceve.

In ogni caso il nostro desiderio è vedere quel luccichio negli occhi, quel sorriso che esprime la sorpresa e quel wow che ti fa capire che, ancora una volta, è un regalo azzeccato.

Allora cosa scegliere per il nostro lui?

Collane e bracciali

bracciale emporio armani

Esiste un’ampia scelta di collane e bracciali tale da soddisfare qualsiasi esigenza, se non vogliamo scegliere dei materiali preziosi esistono proposte in acciaio veramente interessanti.

Gli ultimi arrivi propongono bellissimi bracciali con intrecci nuovi e particolari che abbinano l’acciaio con la pelle, una scelta nuova ma con reminiscenze vintage adatta a chi cerca qualcosa di esclusivo, a chi preferisce l’originalità, a chi vuole distinguersi.

In gioielleria ritroviamo anche bracciali con targhetta di acciaio decorata con cristalli perfetti per i più raffinatioppure bracciali con intrecci di acciaio e maglie dai colori oro, rosa e nere.

Un effetto molto particolare che non passa certamente inosservato.

San Valentino gioiello per lui penna

La gioielleria espone una vasta e preziosa gamma di penne a sfera tali da soddisfare la vanità e nello stesso tempo la praticità di chi le possiede.

Bellissime e raffinate le linee dei nuovi modelli dal design sofisticato ed essenziale impreziosite con materiali diversi: rame, acciaio, smalti, lacche, pietre.

Una collezione che rende veramente ardua qualsiasi scelta.

penna uomo san valentino

Il portachiavi

La collezione dei portachiavi mescola l’ecopelle all’ottone, all’acciaio, alle pietre e ai cristalli in accostamenti nuovi ed originali.

In particolare esistono linee che richiamano gli sport o le passioni di chi le riceve, in questi portachiavi ritroviamo allora i simboli del mare o della montagna, del calcio o di altri sport e immancabili quelli che ci ricordano i nostri amatissimi animali.

Naturalmente per S. Valentino, anche un portachiavi può parlarci d’amore soprattutto se ne scegliamo uno con due agganci e un ciondolo “spezzato” che si ricompone, ad incastro, con quello del partner.

San Valentino gioiello per lui: l’orologio

Spesso pensiamo all’orologio come un oggetto improponibile da regalare per il suo costo elevato, ed è vero se ci orientiamo su linee esclusive e molto preziose tali però da essere portati solo in particolari occasioni.

Scegliamo invece un orologio moderno, dai colori nuovi ed accattivanti, dai materiali attuali ma con particolari che lo rendono più pregiato.

Gli orologi di oggi coniugano stile e funzionalità pur mantenendo linee sobrie che richiamano i trend più in voga e sono perfetti per essere indossati in varie occasioni.

Alcuni adottano ancora il cinturino in pelle per uno stile più classico altri, più particolari, un cinturino in tessuto, morbido e versatile per un look comodo ma, allo stesso tempo, elegante.

Per i più giovani le nuove tendenze portano ad un orologio con cassa e cinturino in silicone, un materiale molto resistente che viene proposto in colori pastello o a tinte più accese come il rosso e il nero.

orologio uomo san valentino

Adesso non resta che recarsi in gioielleria e scegliere con cura l’oggetto da regalare sapendo che, ogni volta che il tuo lui lo guarderà, si ricorderà di te. Se volete approfondire il discorso potete inoltre dare un’occhiata alla nostra guida sulle tendenze per i gioielli per lui per il 2022.

Buon S. Valentino.

Articoli consigliati